Vai al contenuto

Fast Lifting funziona davvero? Recensioni, test e risultati

fast lifting crema

Fast Lifting è la crema viso antirughe che sta spopolando sui social. Viene presentata come una crema rivoluzionaria, in grado di contrastare le rughe fin dalla prima applicazione. Ma è la verità?

Cosa contiene veramente questa crema e perché sta avendo tanto successo? Per capirlo, non ci siamo limitati ad analizzare il prodotto e le recensioni di chi l’ha provato, ma l’abbiamo testata per un mese. Ecco i risultati.

Cos’è Fast Lifting?

Fast Lifting è una crema antirughe a base di acido ialuronico. La sua formula è pensata per aiutarti a mantenere la pelle giovane, elastica e idratata a lungo.

Questa crema è indicata sia per il ringiovanimento delle pelli mature, sia per la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo nelle pelli più giovani.

fast lifting funziona

Cosa contiene la crema antirughe Fast Lifting?

La composizione di Fast Lifting è molto semplice, ma, allo stesso tempo, davvero efficace. Contiene due attivi principali, l’acido ialuronico e il burro di karité.

Acido ialuronico

L’acido ialuronico è una molecola che viene prodotta naturalmente dal nostro organismo e si trova nei tessuti connettivi, compreso il derma, dove si occupa di preservare l’idratazione e l’elasticità della pelle.

Questa sostanza ha anche una funzione di difesa dalle aggressioni esterne, come i fattori climatici, l’inquinamento e i raggi UV.

Con l’avanzare dell’età, la produzione di acido ialuronico si riduce, provocando secchezza cutanea e favorendo la comparsa delle rughe. Ecco perché, applicare un prodotto a base di acido ialuronico è essenziale per mantenere la pelle giovane e sana.

Burro di karité

Il burro di karité è una sostanza estratta dai semi del Karité, un albero che cresce nelle savane.

Ricchissimo di acidi grassi, come acido linoleico, acido oleico e acido stearico, questo burro vegetale ha importanti proprietà idratanti e nutrienti che aiutano a mantenere la pelle sana.

E’ ideale per pelli secche e screpolate, particolarmente soggette a rughe e irritazioni.

Inci

  • Aqua
  • Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein: sale di potassio di origine naturale con funzioni detergenti, lenitive ed emulsionanti
  • Glyceryl Stearate: è un emolliente che ammorbidisce e leviga la pelle
  • Cetearyl Alcohol: è un emolliente che aiuta ad addensare le creme e a stabilizzarle
  • Glycerin: è utilizzata per il suo elevato potere idratante ed emolliente
  • Cetyl Alcohol: è un alcool grasso che ammorbidisce e protegge la pelle
  • Propylene Glicol: è un umettante che contribuisce a preservare l’idratazione cutanea
  • Stearyl Alcohol: emulsionante ed emolliente, mantiene la morbidezza della pelle
  • Imidazolidinyl Urea: è usato nei cosmetici come antimicrobico per preservarne l’integrità
  • Potassium Sorbate: contribuisce a conservare inalterati gli ingredienti della crema
  • Sodium Benzoate: utilizzato nei cosmetici come antifungino, aiuta a preservarne l’integrità
  • Sodium dehydroacetate: ha proprietà antimicrobiche che proteggono i cosmetici dall’aggressione di funghi e batteri
  • Sodium Hyaluronate: è il sale dell’acido ialuronico, molto apprezzato in cosmetica per le sue proprietà idratanti e antiage
  • Isothiazolinones mix: stabilizzante
  • Edta Disodium Salt: agente di controllo della viscosità
  • Butyrospermum Parkii Butter: è il burro di karité, un ingrediente dal forte potere idratante e nutriente
  • Parfum

E’ un buon inci?

Si tratta di un inci in linea con la maggior parte delle creme viso sul mercato. Si può affermare che Fast Lifting ha una composizione naturale, nella quale non sono presenti parabeni, paraffine, siliconi o altre sostanze dannose.

Come tutte le creme in commercio, è un prodotto a lunga scadenza che deve essere conservato nel suo barattolo originale. I conservanti presenti nella formula non sono aggressivi e consentono di mantenere il prodotto inalterato nel tempo.

Non si tratta di una crema viso biologica (se stai cercando questo tipo di crema, ti consigliamo di dare un’occhiata alla sezione dedicata alle creme viso bio).

Un’ultima considerazione: la crema sembra contenere una buona quantità di acido ialuronico, mentre il burro di karité si trova penultimo nell’INCI. Non è dunque corretto, a nostro parere, definire la crema Fast Lifting una crema a base di acido ialuronico e burro di karité, come fa il produttore sul suo sito web.

I risultati del nostro test su Fast Lifting

Dopo aver testato Fast Lifting per un mese, ci siamo fatti un’idea più precisa delle potenzialità di questa crema.

Innanzitutto, la crema antirughe è caratterizzata da una texture morbida e vellutata, e da una profumazione gradevole, non troppo dolce.

Si applica facilmente sulla pelle e ha una buona velocità di assorbimento, tanto da poter essere usata anche sotto il make up. Non lascia la pelle unta.

Dobbiamo ammettere che fin dalla prima applicazione, Fast Lifting ci ha conquistati. La pelle appare idratata e risulta morbida al tatto. C’è un lievissimo effetto lifting istantaneo che non guasta.

I benefici di Fast Lifting sono diventati evidenti dopo una settimana di applicazione. Oltre alla distensione delle rughe d’espressione, abbiamo notato un miglioramento della consistenza e dell’elasticità cutanee.

La crema ha un buon effetto rimpolpante che raggiunge la massima evidenza dopo un mese di utilizzo.

Recensioni e opinioni

Nei forum e sui social è possibile trovare alcune recensioni di Fast Lifting. Tra gli aspetti più apprezzati di questa crema, c’è la sua formula naturale, che rispetta tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile.

Piace anche molto il fatto che si assorba in pochi secondi e non unga. Per quanto riguarda i risultati, la maggior parte delle persone ha ottenuto benefici evidenti nel giro di due settimane.

Opinioni positive su Fast Lifting

Tralasciando le recensioni sul sito ufficiale, che sono tutte entusiaste (ma non sappiamo quanto siano vere!), si può dire che, in media, le recensioni di Fast Lifting risultano positive. Eccone alcune:

Ottima crema! La uso da appena una ventina di giorni, ma la mia pelle risulta già molto più morbida e luminosa. Le rughe si sono un po’ attenuate, soprattutto quelle ai lati degli occhi e agli angoli della bocca. La cosa che mi piace di più è che ne basta davvero pochissima per tutto il viso.

Ilaria

Ero restia ad abbandonare la mia vecchia crema, ma ormai, superati i 50 anni, non mi soddisfaceva più. Fast Lifting mi ha subito conquistata. Già la prima volta che l’ho messa ho visto la differenza con l’altra crema, soprattutto con questa ho i tratti molto più distesi, come se fossi sempre riposata.

Elena

E’ la prima volta che trovo una crema davvero efficace. Eppure ne ho provate diverse, spesso acquistandole in farmacia e pagandole carissime! Fast Lifting è stata una vera rivelazione, in poco più di 10 giorni ho notato le rughe attenuarsi. Ottima anche come trattamento rassodante per il contorno del viso!

Daniela

Fast Lifting funziona, al contrario di tanti altri prodotti anti-age che hanno lo stesso effetto dell’acqua fresca. Vedo la mia pelle ogni giorno più soda e rimpolpata. Dopo un mese che la uso le macchie scure dell’età sono quasi del tutto scomparse.

Gianna

Recensioni negative

Sono presenti anche feedback negativi (pochissimi, a dire la verità). Alcune persone hanno avuto aspettative troppo elevate, forse a causa di pubblicità ingannevoli.

Tra i punti critici di Fast Lifting sottolineati dagli utenti, c’è l’assenza di sostanze anti-age come il retinolo e i peptidi, che renderebbero più efficace la formula.

Ad alcune persone non è piaciuta la confezione in barattolo, e dichiarano che avrebbero preferito un flacone con dosatore.

Ecco una testimonianza non troppo entusiasta:

Fast Lifting ascia la pelle morbida e profumata, quanto alle rughe non fa miracoli!

Betty

Pro e contro della crema Fast Lifting

I nostri test e le recensioni degli utenti ci hanno permesso di riassumere i vantaggi e gli svantaggi della crema antirughe Fast Lifting:

Pro

  • Ha un inci naturale
  • Ha un’eccellente azione idratante
  • E’ indicata per tutti i tipi di pelle (grassa, mista e secca), anche quelle più sensibili
  • Dona un lieve effetto lifting naturale
  • L’azione rimpolpante è evidente già dalla prima settimana di utilizzo

Contro

  • L’azione antiage è affidata esclusivamente all’acido ialuronico. Il burro di karité è presente in quantità ridotte.
  • Non si trova in farmacia

Dove acquistare Fast Lifting e prezzo

fast lifting prezzo

La crema Fast Lifting non si trova in farmacia o in parafarmacia. Non è reperibile neppure nelle profumerie o su Amazon.

L’unico modo per acquistare la crema è ordinarla sul sito ufficiale. Il procedimento è molto semplice: basta compilare l’apposito modulo con i propri dati. La spedizione avviene in 24/48 ore e si può saldare l’importo in contanti all’arrivo del pacco.

Se si sceglie il pagamento in contrassegno, entro poche ore dalla compilazione del modulo si viene chiamati da un operatore per la conferma dell’ordine. Se, invece, si seleziona il pagamento con carta di credito o paypal, il processo di spedizione si mette immediatamente in moto senza alcuna chiamata.

A nostro parere il prezzo di listino di Fast Lifting è un po’ alto (leggi: quanto dovrebbe costare una crema viso?), ma in alcuni periodi dell’anno è attiva una promozione che permette di acquistare la crema ad un prezzo vantaggioso: 29,99 € invece di 49 €.