Vai al contenuto

Joven Mask: maschera viso naturale con acido ialuronico e collagene

joven mask

Stai cercando una maschera che purifichi la pelle e, allo stesso tempo, levighi le rughe? Joven Mask è un prodotto nuovo sul mercato, ma ha già al suo attivo vendite da record e tante recensioni positive.

Le ragioni del suo successo risiedono proprio in questo: la maschera viso è in grado di rimuovere le impurità, come l’eccesso di sebo e i punti neri, ma, allo stesso tempo, contiene principi attivi antiage che aiutano a rassodare la pelle, migliorare l’elasticità e riempire le rughe.

Gli ingredienti di Joven Mask

Joven Mask ha un INCI naturale che rispetta anche le pelli più sensibili. La particolarità di questa maschera è la sua formulazione in polvere, grazie alla quale gli ingredienti si mantengono freschissimi e i principi attivi integri al momento dell’utilizzo.

La formula contiene due ingredienti chiave nella lotta contro l’avanzare del tempo:

  • acido ialuronico: è un componente importantissimo della pelle; grazie alla sua capacità di trattenere grandi quantità d’acqua, garantisce l’elasticità, la compattezza, l’idratazione e la luminosità cutanea
  • collagene: è una sostanza prodotta naturalmente dall’organismo che svolge il ruolo di “impalcatura della pelle”, ovvero la sostiene e ne garantisce l’elasticità

Con l’avanzare del processo di invecchiamento, il nostro corpo tende a produrre sempre meno acido ialuronico e collagene, lasciando la pelle secca e aprendo la strada alla comparsa delle rughe. L’applicazione cutanea di queste due sostanze garantisce alla pelle l’idratazione ottimale e ne migliora visibilmente l’elasticità.

CLICCA QUI PER ANDARE SUL SITO UFFICIALE

Joven Mask funziona davvero? Le recensioni di chi l’ha provata

joven mask recensioni

Le recensioni di chi l’ha usata ci raccontano effetti positivi notevoli. In particolare, chi utilizza Joven Mask riscontra un migliore tono della pelle, la riduzione progressiva delle rughe e un’accresciuta luminosità.

Utilizzo Joven Mask da poco più di una settimana ma i benefici sono già evidenti sulla mia pelle! Con la mia abituale crema viso la pelle appariva spenta, con alcune aree svuotate. Inoltre ho risolto un problema che avevo da diverso tempo, ossia di avere alcune aree del viso secche e altre molto lucide. Adesso la mia pelle è uniforme ed è molto luminosa!

Vanessa

E’ la prima volta che trovo un prodotto per il viso che faccia qualche effetto! Ho 50 anni e la mia pelle è particolarmente secca e rugosa, probabilmente a causa della mia cattiva abitudine di espormi al sole per ore durante tutta l’estate. Da quando uso questa nuova maschera la mia pelle è molto migliorata, le rughe sono meno evidenti e la pelle ha riacquistato la sua naturale idratazione

Maria

Ho comprato Joven Mask su consiglio di un’amica. Ero un po’ dubbiosa perché sono ancora piuttosto giovane e non avevo mai usato creme antiage. Però da un po’ avevo un colorito spento e rughe della bocca accentuate. Così ho provato questa maschera e devo dire che ha fatto il suo lavoro! La mia pelle è molto migliorata, non lo dico solo io ma lo notano tutti!

Giorgia

CLICCA QUI PER ANDARE SUL SITO UFFICIALE

Benefici

La maschera viso Joven Mask combina i benefici di una maschera peel-off all’azione di una crema antiage. In particolare:

  • Purifica la pelle
  • Elimina i punti neri e altre impurità
  • Stimola il rinnovamento cellulare del viso
  • Ripristina la naturale luminosità della pelle
  • Ha un’azione levigante sulle rughe
  • Giorno dopo giorno la pelle diventa più elastica e compatta
  • Ripristina la naturale idratazione cutanea

Scopri altre creme viso con acido ialuronico e collagene!

Come si usa la maschera peel off Joven Mask

Effettuare un trattamento del viso con Joven Mask è facilissimo.

Preparazione

Mescola gli ingredienti in polvere con un po’ di acqua tiepida fino ad ottenere una consistenza omogenea.

Applicazione

  • Detergi bene il viso, in modo da eliminare ogni traccia di trucco o di sporcizia
  • Applica la crema sul viso
  • Lascia in posa 20 minuti
  • Rimuovi la maschera e risciacqua bene il viso

La formulazione naturale è indicata per l’utilizzo quotidiano anche per le pelli più sensibili.

PUOI GUARDARE IL VIDEO TUTORIAL SUL SITO UFFICIALE!

Dove si acquista e quanto costa Joven Mask?

La crema viso Joven Mask non è distribuita attraverso i normali canali di vendita. Inutile, quindi, cercarla nei negozi, in farmacia o su Amazon.

Ma allora come si acquista Joven Mask? In realtà, è semplicissimo:

  • Vai sul sito ufficiale del prodotto
  • Compila il modulo d’ordine inserendo nome, cognome, indirizzo e numero di telefono
  • La maschera arriverà comodamente a casa tua
  • Effettua il pagamento in contanti al corriere!

Insomma, acquistare la maschera peel off è comodo e sicuro. Inoltre, se la acquisti subito potrai godere dell’offerta di lancio: 1 confezione da 50 ml di Joven Mask al 50%! Pagherai il prodotto solo 49,99 € invece di 98 €!

CLICCA QUI PER ANDARE SUL SITO UFFICIALE